Ho bisogno di aiuto. Credo di stare lentamente precipitando in una brutta depressione. Non ho più voglia di nulla, mi addormento piangendo e mi sveglio piangendo. Faccio le scelte sbagliate, mi sento una fallita. Ma nessuno se ne accorge. Alle volte penso che dovrei finirla qui... E magari rinascere e fare qualcosa di meglio della vita... Meglio del fallimento che ho creato in questa.

25/03/2018 alle 09:35
+61 punti
9 commenti

@Aleksandra

7 anni fa

Dovresti dirlo a qualcuno e farti aiutare, invece. Ragioni così solo perché è la depressione che ti fa ragionare in questo modo, ma sappi che passerà e tornerai di nuovo a star bene: non ha senso farla finita.

+3 punti

@Iosono

7 anni fa

Morire per nascere in una vita migliore? Pensa invece a cosa potresti provare nell'uscire da questa depressione, uscirne da vincente, secondo me sarà una soddisfazione enorme!

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Cosa succede?

0 punti

@vasilka16

7 anni fa

Farla finita non ti aiuterà per niente ti consiglio di parlarne con qualcuno esporre ciò che senti per poi iniziare a lavorarci su migliorando piano piano su ogni cosa e lottare per ciò che ami la vita è una anche se ci sono ostacoli e ci fa soffrire ne vale la pena viverla ❤

0 punti

@vasilka16

7 anni fa

Non dare peso a ciò che ti dicono gli altri perché ormai la società va di male in peggio

0 punti

@Giorgio7

7 anni fa

Effettivamente i segnali sono proprio di una depressione.Quando si entra in questo stato d'animo, si vede tutto nero.Anche quando le cose non stanno così.Tipo le anoressiche che, nonostante siano magrissime, continuano a vedersi grasse. È una questione di percezione distorta della realtà. Spesso è utile l'aiuto di uno psicoterapeuta... Un abbraccio

0 punti

@Mamamazinga

7 anni fa

Se ti va di parlare ci sono! Hai voglia?

0 punti

@Quin

7 anni fa

Invece di pensare a cosa potresti fare in un'altra vita, pensa cosa potresti fare per aggiustare questa

0 punti

@Aryackabala

7 anni fa

Hai 30 anni hai ancora tutta la vita davanti puoi sempre ricominciare.Se sei depressa non va affrontata da sola ma se lo vuoi affrontarlo da sola ricorda che "sei depressa perché il tuo corpo lo vuole e tu devi dirgli basta"

0 punti