Adoro sentire quei 50enni, professionisti, assunti 30 anni fa da qualche parte, dire che noi giovani non vogliamo lavorare e farci una famiglia... Vorrei vedere loro lavorare 12 ore al giorno per 5/600 euro, perché dobbiamo pagare tasse altissime, al fine di "sanare" i debiti derivanti dalla loro evasione fiscale. #pura-verita

07/10/2019 alle 12:20
+211 punti
37 commenti

@eliminato

5 anni fa

Molti giovani voglio crearsi una famiglia, un futuro. Ma è difficile se poi non lo puoi mantenere. Purtroppo i soldi sono troppo importanti per la società. Senza quelli non si può fare nulla. 500/600 euro sono meglio di nulla. Ma di certo non permettono di fare qualcosa rivolto al futuro

+5 punti

@Linke

5 anni fa

È l'Italia che volete voi

+4 punti

@Zepar_bin_Abalam

5 anni fa

Ma che poi, se a me di farmi una famiglia non frega una mazza, per dire, anche se ne avessi la disponibilità economica ma che problemi sono i loro? Se io voglio morire solo come un cane, a testa in giù in un buco scavato per terra, saranno cazzi miei o no?

+3 punti

@LadyBurlesque_

5 anni fa

Ecco perché me ne voglio andare di qui, non voglio più vivere e dover pagare per gente che evade le tasse e che tiene male questo paese.

+2 punti

@Crowded

5 anni fa

i soliti fortunati rompicoglioni, inchiodati al loro posto fisso, e probabilmente fancazzisti

+2 punti

@Duratorq

5 anni fa

Giustissimo

+1 punto

@Adam_

5 anni fa

Verissimo hai ragione

+1 punto

@xGfy

5 anni fa

Lasciamo perdere....

+1 punto

@TheDevil_

5 anni fa

Applaudo

+1 punto

@Secret998

5 anni fa

E poi ci sono io che di voglia di lavorare ne ho eccome (e per fortuna pure un buon lavoro) ma piuttosto che farmi una famiglia preferirei farmi torturare con i ferri roventi.

+1 punto

@Un_alieno_sotto_copertura

5 anni fa

Esatto, sarà sempre più difficile trovare lavoro.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Triste realtà @op

0 punti