14. Un mio amico (18) crede di essere gay, così mi ha chiesto di fare sesso per vedere se gli piace e capire se è gay o no. È un buon metodo per capire se sei gay o no, però non so cosa rispondergli, perché metti che poi gli piace e non è gay, abbiamo rovinato l'amicizia. Consigli? #sesso #gay #amico
@eliminato
5 anni fa
Sisi, vuole proprio capire se è gay o no. Mica è solo una scusa per fare sesso no no
@eliminato
5 anni fa
Ma che significa?! Ahahahaha ma siete seri? "un mio amico deve provare se il suo fucile funziona, mi ha chiesto di sparare mia madre, non so cosa dirgli... Se poi gli dico di no non è più mio amico"
@tua
5 anni fa
ecco come fare sesso senza faticare troppo>> dai non puoi essere così stupida, ci sono tanti modi per capire di essere gay senza fare sesso. intanto digli di trovarsi qualche gay che gli faccia un pompino.
@eliminato
5 anni fa
Mi sembra poco probabile che te lo abbia chiesto perché vuole realmente capire meglio il suo orientamento. Probabilmente è una scusa per convincerti a farlo con lui. Detto ciò non voglio entrare nel merito, poiché credo sia presto approcciarsi al sesso a 14 ma non sta a me. Tuttavia stai attenta, potrebbe approfittare della tua ingenuità.