Ai miei genitori appaio come il classico bravo ragazzo che va bene a scuola e non ha particolari problemi. La verità è che sento un vuoto dentro di me che cresce di più ogni giorno e sto ormai perdendo la voglia di vivere in questo mondo… mi nascondo dentro una corazza e non faccio trasparire la benché minima emozione, sento di stare per implodere…

16/05/2018 alle 22:31
+8 punti
4 commenti

@chihiro

7 anni fa

Non posso aiutarti, non ti conosco, credo che qui nessuno possa farlo. Ma hai del tempo per te per capire cosa ti faccia stare davvero male? Capitano dei periodi così, in cui nulla a un senso e il mondo potrebbe benissimo finire che tanto non cambierebbe nulla. Se mi capita cerco di fare una di quelle cose un po' stupide e un po' folli,

+1 punto

@chihiro

7 anni fa

o delle lunghe passeggiate, provo a parlarmi e guardarmi dentro. Sembrerà un po' stupido, ma con me funziona. Ma la cosa più efficace rimane l'autoconvinzione: ti devi convivere, ripetere allo sfinimento che non può essere tutto qui, che tu non sei tutto qui.

+1 punto

@chihiro

7 anni fa

Ti sto scrivendo questo poemone perché, da quanto hai scritto, mi assomigli, e spesso avrei voluto sentire parole del genere. Magari per te saranno solo stupidaggini, ma io almeno ci ho provato?

+1 punto