Ho sempre avuto rispetto per la giornata della memoria ma secondo me è al quanto ipocrita perché oggi gli stessi ebrei hanno ghettizzato un popolo, la palestina. Io sono bosniaco e il mio popolo è stato vittima di genocidio quindi so cosa si prova e così dovrebbero, in teoria, anche gli ebrei saperlo. Perché allora stanno facendo quello che è stato fatto a loro? Bisognerebbe essere coerenti. #divertente #genocidio #dolore

16/02/2019 alle 16:06
+3 punti
16 commenti

@TitanMerk

6 anni fa

Non è ipocrita ricordare un massacro. Gli ebrei "semplicemente" si stanno vendicando ora che hanno la forza di farlo. Oltre ad avere i soldi e l'appoggio degli Stati Uniti. l'ONU dovrebbe fermarli ma questo non significa, ripeto, che ricordare un genocidio sia ipocrita.

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Il comportamento di oggi non c'entra nulla (purtroppo?) con quello del passato. I protagonisti dell'olocausto sono quasi tutti morti, quindi il comportamento di quelli che sono al potere ora non risponde alla tua logica perché non sono diretti interessati. E perché la vendetta e il potere piacciono di più della pace.

0 punti