Ma fatemi capire una cosa : praticamente sono una brava persona solamente se ho amici gay o lo sono io? Perché vedo un ostracismo accanito verso chi si fa i cazzi suoi e chiunque non faccia il ruffiano all'omosesualità. Permettetemi di dire che voi buonisti politicamente corretti fate uno schifo inenarrabile e che preferirei essere digerito da un serpente, piuttosto che essere come voi! Feccia #avete-rotto-il-c**zo #scusate-il-mio-sfogo-ma-non-ce-la-faccio-piu #non-dovreste-esistere
@PavimentiDiCarta
6 anni fa
Concordo pienamente con la tua idea, e sono pure bisessuale! Non vedo tutto sto bisogno di ostentare il proprio orientamento, solo per dei consensi. Sei omofobo? Chissenefrega, è la mia vita, e soprattutto vita privata!Sei d'accordo? Benvenga, ma non mi aspetto che mi lecchino il culo con discorsi tipo "omg gli lgbt sn trpp cute!!"
@NinphoEris
6 anni fa
Hai ragione, ci sono anche gay stronzi e li ho conosciuti. Io sono pansessuale ovviamente non lo sbandiero ai 4 venti. Però anche a me ha sempre dato fastidio che leccano il culo da finti buonisti se una persona è gay, mica sono bestioline indifese e manco li conoscono poi. Appena li vedono ; che carini 11 11!!!! Ma vaffanculo va ?
@Someone111
6 anni fa
Ovviamente a renderti una brava persona sono le tue azioni. Puoi essere una persona buonissima, ma se ti conosco e scopro che sei omofobo, non ce la faccio più a vederti sotto una buona luce perché so già che non accetti chi sono, anche se non vieni a dirmelo direttamente in faccia.