é entrata una ragazza sul pulmino e mi ha detto "ma questo è il mio posto" io ho detto "ma perché? Lo hai comprato?" L'autista si é messo a ridere e la ragazza ci é rimasta male #lol
@eliminato
6 anni fa
Bah, però è strana ceh chi cavolo si crede,mica il bus è di sua proprietà
@GesuCristoSanto
6 anni fa
Mi ricorda quando le bambine si dondolavano sull'altalena da troppo tempo e quando mi rispondevano che l'altalena era loro io dicevo: eh che l'hai comprata tu? Loro poi rispondevano: - sì, l'ha comprata mio padre. E poi io: - l'ha comprata tuo padre non tu. Quindi spostati.
@Geminiye
6 anni fa
A me è successo in palestra: c'ero solo io (era mattina), ho preso un armadietto (sono armadietti liberi in cui si mette il proprio lucchetto), c'erano mille altri armadietti liberi, arriva una tipa (non giovanissima) e pretendeva che io spostassi tutta la mia roba perché quello era il suo armadietto e non voleva usare gli altri.
@Federico1999
6 anni fa
Io mi siedo sempre in fondo, ma non è che se è occupato lo pretendo lol
@unaecinquantotto
6 anni fa
Anche io ho un “mio posto” sul bus, nel senso che mi metto sempre lì, e devo ammettere che quando qualcun’altro te lo occupa mi sala la rabbia a mille. Non per questo peró vado da queste persone con l’intenzione di farle spostare, alla fine il bus è pubblico e ognuno si puó mettere dove più preferisce.