C'è questa notizia in Inghilterra dei treni dove, dopo aver salutato i passeggeri con "lady and gentlemen", una persona "non-binaria" si è sentita offesa ed esclusa. Basta. Avete cagato la minc*ia. Tutto deve cambiare solo perché a voi non va bene? Allora da oggi io sono un Transformers, e se non mi salutano dandomi del dio ultra terreno in quel caso ignorerò quel tipo di saluti.
@maraschino
4 anni fa
Stanno esagerando. Adesso è davvero troppo. Poi scendono davvero nel ridicolo e se ne lamentano dando la colpa agli altri.
@ho_sempre_fame
4 anni fa
Hai completamente ragione, te lo dico da persona omosessuale, la comunità lgbt sta esagerando. Essendo gay io praticamente ne faccio parte ma mi sono sempre dissociato da tutte le loro esagerazioni tipo questa, io voglio solo essere un ragazzo gay che non vuole rompere le palle agli altri e che vuole semplicemente essere rispettato come tutti.
@Thedancingpotato
4 anni fa
Questi sono esempi del perché la gente odia(giustamente) la nostra community ?
@notstraight
4 anni fa
Anch'io sono non binary, ma non me la prendo in questo modo...Sbagliare è umano e non c'è bisogno di sentirsi offesi se uno sconosciuto non usa i tuoi pronomi
@KyomaHooin
4 anni fa
Sarebbe il momento che qualcuno lassù avesse il buon cuore e la pietà di farci estinguere, siamo arrivati alla frutta, socialmente non stiamo più progredendo ma tornando indietro, quando la pretesa di diritti sfocia nella limitazione della libertà d'azione e di pensiero degli altri e nella censura. Qualcuno abbia pietà...