Mio padre: “E ci credo che non hai amici, stai sempre chiusa in casa a leggere e leggere, sei di una noia mortale e sei strana. Si vede che sei figlia di tua madre.” Mia madre seduta accanto a me che legge un libro, con le cuffiette e inconsapevole del coglione che ha accanto.
@eliminato
3 anni fa
spero che un giorno tu possa condurre liberamente la tua vita senza una persona così pesante tra i piedi, mi raccomando coltiva sempre la tua piccola porzione di felicità perché sorridere nonostante tutto può far la differenza. leggere apre la mente, è una valvola di sfogo e ha un potere immaginativo unico, non ascoltare tuo padre e pensa a te.
@eliminato
3 anni fa
Ma pensa che sfigato deve essere tuo padre, cioè se considera noiosa una come tua madre perché ci si è messo insieme? Probabilmente perché nessuna se lo filava, quindi lui è doppiamente noioso... E poi! Come fa tua madre ad ascoltare le cuffiette e leggere contemporaneamente? ?
@eliminato
3 anni fa
Lasciando perdere l'atteggiamento e la maleducazione di tuo padre: c'è un fondo di verità innegabile, se hai intenzione di farti una vita sociale devi uscire e passare meno tempo in attività solitarie.Obv intendo nel caso tu voglia cambiarti, altrimenti amen
@TheSmallPrint
3 anni fa
Allora lo prenderei come complimento, detto da una persona del genere
@Gg123_______
3 anni fa
È difficile farsi degli amici se si passano le giornate vhiusi in casa. Ma poi, siamo stati segregati in casa per mesi e ora, che possiamo uscire, ti metti a leggere un libro?