Ieri stavo parlando con una vecchietta. Mi ha detto: "ho incontrato mio marito quando avevo 14 anni. Mi sono persa nei suoi occhi azzurri e lui mi ha detto che un giorno sarei stata sua moglie." Io:"Che dolce! E lui quanti anni aveva quando vi siete incontrati?" Lei:"27." Io: ?
@LadyBurlesque_
3 anni fa
Una volta funzionava così. I miei nonni paterni hanno 13 anni di differenza.
@NON_GUARDARE_LA_MIA_BIOGRAFIA
3 anni fa
tranquilla che un tempo era così: addirittura mia nonna e mio nonno avevano 23 anni di differenza
@NotOrdinaryGirl
3 anni fa
Un tempo si usava così, però i rapporti erano anche molto diversi. Quando il mio bisnonno ha conosciuto la mia bisnonna avevano circa 12 e 28/20 anni. Lui ha chiesto il permesso al padre di lei per poterle scrivere e gli ha risposto che poteva, ma solo cartoline in modo che tutti potessero leggerle. Sono stati insieme fino alla morte
@eliminato
3 anni fa
Beh l'amore non ha età ma 13 anni di differenza non sono di certo pochi, anche se prima era "accettabile" ma adesso anche 3-4 anni di differenza ti prendono per un pedofilo
@Francesco555
3 anni fa
Guarda che anche oggi è legale. A meno di che l'adulto non sia un tutore(insegnante, genitore ecc) l'età del consenso è fissata a 14.
@Juan__
3 anni fa
Solo perché si sono incontrati qualche anno prima, se lei avesse avuto 18 anni e lui 31 non ci sarebbe nulla di strano.
@Good4u
3 anni fa
Ora può sembrare strano, ma era normale in quell'epoca. Ma in realtà credo che anche adesso una che ha 14 anni ha l'età del consenso e può andare con chi vuole anche se è comunque un po' strano (certo non con troppi anni di differenza)