Ho quasi 20 anni e non sono mai andato oltre al bacio ,non ho mai avuto una relazione.. capisco di non essere in ritardo o tantomeno in anticipo però tutto ciò mi fa male,ho paura di non trovare qualcuno,di essere destinato a rimanere da solo...
@Solidsnake
4 anni fa
Ho passato anche io questa fase. Più ci pensi e peggio è. Vivi la tua vita senza pensare e farti pesare troppo sta cosa nei rapporti con le altre persone e vedrai che arriverà il momento della fidanzata, della scopata, del pompino, della tenerezza ecc... Ricordati che chi parla spesso e volentieri è solo uno sbruffone ?.
@Unnomenonpreso
4 anni fa
Io ho quasi vent'anni e non sono mai andato oltre il bacio... sulla guancia
@Guardaquello
4 anni fa
Quando ti guardi intorno e vedi che alcuni già hanno vissuto certe cose la paura è normale. Il timore di non essere abbastanza, l'angoscia che non arrivi mai il momento per qualcosa. Non è così, vivi la tua vita tranquillamente e succederà quando meno te lo aspetti. Uno sguardo, una parola, un sorriso fanno tutta la differenza di questo mondo.
@eliminato
4 anni fa
Siamo coetanei e io non ho nemmeno mai baciato?, ma, a essere sincera, non ho nè fretta nè ansia e questo perchè sto molto bene da sola. Non escludo una relazione amorosa nella mia vita, ma preferisco aspettare la famosa ”scintilla”. Spero ti possa sentire anche tu a tuo agio con te stesso, senza credere di avere ”mancanze” di questo tipo?