14 anni. Giornata di merda sono stata mollata dal mio fidanzato. Già mi aveva minacciata che non gliela davo mi mollava. Oggi mi ha sc*pata; anche se non ero molto sicura stavolta non mi sono opposta e l'ho lasciato fare. Lui era eccitatissimo e preso io no e sentivo solo così male e mi è venuto da piangere. Lui si è scocciato mi ha dato uno schiaffo e mi ha cacciata. Dovevo sfogarmi con qualcuno.
@Unnomenonpreso
4 anni fa
Lui è una merda umana della peggior specie, mi dispiace che tu abbia avuto una relazione da così giovane con una persona simile (magari addirittura la prima relazione), io ne parlerei con qualcuno fuori dai social e penserei a una denuncia per molestia o stupro
@Anonimia
4 anni fa
Che ti posso dire, lui è una merda, ma devi anche considerare che te lo sei scelto tu. Sei giovane, e hai tutte le attenuanti del caso, ma devi fare tesoro di questa esperienza per non ripeterla più.
@Guardaquello
4 anni fa
Vero, avresti potuto agire in maniera diversa. Però sei piccola, ed è un errore dalla quale puoi imparare per il futuro. Fai quello che senti SEMPRE e ricordati che ti da ultimatum "se non fai questo allora addio" non è mai la persona giusta. L'amore, l'affetto, sono emozioni disinteressate, senza doppi fini. :)
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@BlueRose29
4 anni fa
che pezzo di merda,dovevi lasciarlo già da quando ti ha detto che se non gliela davi ti avrebbe mollato,l'amore non è sesso ma è altro