Un mio grande amico ha confessato di amarmi. Dopo giorni di confronti abbiamo pomiciato e mi ha fatto un pom..no. Non mi è piaciuto niente e non provo nulla. Confermo di amare le donne. Ora lui mi ricatta che se nn ci fidanziamo dice a tutti che abbiamo pomiciato. Pomiciando volevo rispettare lui e i suoi sentimenti. Volevo capire. Essere buoni non porta a nulla. Sono distrutto #ricatto #sesso #gay

06/11/2020 alle 22:11
+46 punti
40 commenti

@eliminato

4 anni fa

[commento eliminato]

+6 punti

@Vi_

4 anni fa

se fa così non è vero che ti ama, se ti amasse veramente rispetterebbe il tuo essere etero e la tua scelta di non stare con lui

+5 punti

@eliminato

4 anni fa

Lascialo fottere comunque, se risponde così non solo non ti ama davvero, non è mai realmente stato tuo amico

+3 punti

@eliminato

4 anni fa

Ma che cazzò vuol dire “pomiciare”?

+2 punti

@rah

4 anni fa

Fra ma mandalo a fanculo, la tua parola contro la sua

+2 punti

@ME00SI

4 anni fa

Digli che se lo fa lo prendi a schiaffi

+1 punto

@Afrodite91

4 anni fa

Penso che devi confrontarti con lui in maniera superiore e fargli capire che non sapevi neanche te se eri bisex o meno! Ci hai provato ma hai capito che non fa per te! Che non minacciandoti tu puoi amarlo perché anche per quello che c è stato lo vedi come un amico! Se lui non capisce ciò non è mai stato un tuo amico !

+1 punto

@Afrodite91

4 anni fa

Dimenticavo se vuole sputtanarti ho neghi oppure te ne freghi xké tanto se accetti la situazione ti sentiresti solamente ancora più male!

+1 punto

@Rabble9111

4 anni fa

Inanzi tutto non bisogna essere laureati per capire se sei bisessuale o quello che vuoi,Io non sono andato di certo a fare po**ini per capire che sono gay, intanto tu te lo sei fatto suc**iare. Poi lo hai baciato perché gli vuoi bene? Ma per favore di che lo hai baciato perché ti andava pure a te che fai piú bella figura.

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

“grande amico”

0 punti

@confusamente

4 anni fa

sei davvero un bravo ragazzo, penso che molti altri l’avrebbero preso in giro mentre te hai fatto diversamente. spero che ne uscirai

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Kazuma

4 anni fa

Il ragionamento che fai è sbagliato... Fidati, sono capitato in una situazione simile alla tua... Il punto non è perché hai pensato di farlo... È cosa ha sentito lui... Lui ti amava e l'hai "preso in giro" facendogli credere che ricambiassi... Posso capire se gli dici espressamente "baciamoci vediamo se provo qualcosa" ma addirittura il pompino?!

0 punti

@imo

4 anni fa

Digli che non te ne frega nulla. Che lo racconti a chi vuole. (In fin dei conti sarebbe la sua parola contro la tua. Perché dovrebbero credere a lui e non a te? E tu puoi sempre dire che fa così per vendicarsi perché alle sue avances hai risposto picche)

0 punti