Ancora non capisco come certe persone continuino a dire che la guerra in Ucraina è tutta una messa in scena, MA DOVE CAZZO VIVETE? C'è gente che muore e che soffre in quella guerra, ma molte persone la usano per strumentalizzare e per screditare altre persone, convinte che tutti gli esseri umani che muoiono in guerra siano solo numeri.

13/03/2022 alle 10:25
+48 punti
5 commenti

@eliminato

3 anni fa

Lascia stare, hanno la segatura nel cervello

+1 punto

@Anonimia

3 anni fa

Un mio collega è così. Perché tu non sai dove informarti, dice. E poi cita siti di complottari. Quelli che hanno capito tutto. Chissà perché, sono sempre odiati da tutti. Perché la gente non è pronta ad accettare LA VERITÀ, dicono loro. Oppure perché sono dei coglioni inenarrabili, che mi sembra molto più probabile.

+1 punto

@Nonsonoio000

3 anni fa

Non sono solo loro a soffrire in guerra, ricordiamoci che ci sono 39 paesi in guerra da sempre. Le bombe cadono da decenni sopra le case di civili ma nessuno ha mai detto niente... ora siccome hanno toccato persone vicine a noi e fisicamente simili a noi ci stiamo cagando sotto... chiamasi IPOCRISIA.

+1 punto

@Io32

3 anni fa

Il punto che dicono la stessa cosa su tutto ciò che succede di "incredibile", il COVID è un modo per manipolare (non si sa come, forse abra cadabra e manipolano se hai il covid), il vaccino fa male c'è il 5G ci comanderanno e diventeremo robot, la guerra è tutto un giro di soldi sempre non si sa come. Giuro queste persone non hanno un cervello.

0 punti

@Astrofilo

3 anni fa

Ma sì, sono sempre i soliti 4 pirla che prima rompevano le palle sul covid; ora supportano Putin perchè secondo le loro fonti "i Russi hanno trovato prove che il covid sia stato fabbricato in Ucraina e portato in Cina". Non scherzo, l'ho letto sul serio. Ma ancora prima erano quelli che "i vaccini rendono autistici" e "la Terra è piatta"

0 punti