Ho lasciato la scuola. A quanto pare non avevo una personalità così forte da farmi scivolare addosso tutta la merda che c'è lì e dopo tutti i traumi subiti, sono arrivata a questo. Ora mi sento una fallita e non so cosa fare della mia vita, ma vi dirò, non mi sono mai sentita così calma e tranquilla in anni e anni. Ero sempre stressata e terrorizzata per la scuola, adesso invece sto bene.
@BlacKappa
3 anni fa
Anche io la stessa cosa.Ho lasciato scuola pochi mesi fa perché mi sentivo in ansia e sotto stress, ora però non lavoro e non faccio nulla, mi sento in ansia anche per questo ma molto meno di quando andavo a scuola. Andavo ad un grafico, mi piaceva ed ero bravo ma mi hanno bocciato per ing e mate (non riesco a fare neanche calcoli semplici)
@Malandrinoo
3 anni fa
Hai fatto bene. Ma ti consiglio di finire gli studi magari in una scuola serale dove il trattamento è molto diverso in quanto è frequentata per lo più da adulti.
@mhh_ok
3 anni fa
per molti questa non è una scelta giusta…invece hai fatto qualcosa per te stessa,per il tuo bene, perché quando fai una cosa che non ti piace o che ti porta ansia/stress/nervoso non la fai per te stessa ma ti fai solo del male…non sei fallita, hai solo seguito la libertà di decidere per te stessa :)
@eliminato
3 anni fa
Io porto rancore riguardo la scuola. Facevo un liceo e sapevo che faceva per me ma ho mollato per il bullismo e non studiavo abbastanza. Ora a quasi 19 anni frequento il secondo anno di una scuola che odio per fare un lavoro che non voglio fare