Non capisco la gente che sente il bisogno di dire che i dolori da ciclo sono peggio di quelli di un calcio nei testicoli o viceversa. Sono entrambi dolori differenti che è difficile capire se non sei un soggetto interessato. Punto. Non capisco proprio il bisogno di fare un confronto, manco fosse una gara vedere quale genere soffra di più. Questa non è parità. Non è proprio niente di sensato.

17/06/2022 alle 20:51
+5 punti
32 commenti

@UnaQualunque18

2 anni fa

Sono una ragazza ma concordo. Fare competizione tra dolori, è una cosa stupida

+2 punti

@ffxx

2 anni fa

Perché le ragazze parlano dei dolori del ciclo o del parto per farci sentire in colpa. Comunque io mi sono operato una volta a un testicolo e per fortuna ce li ho entrambi. Sappiate che un calcio o un tumore o altro possono farvi perdere i testicoli per sempre.

+2 punti

@Merdavigliosa

2 anni fa

Diciamo che la gara su chi sta peggio non andrebbe mai fatta, urliamolo al mondo

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

Concordo. Trovo molto insensata la cosa di competere sul dolore "più forte/atroce". I dolori, se non vissuti personalmente, non devono essere paragonati. Che poi non capisco tutta questa necessità di fare 'ste tipo di "competizioni".

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

Almeno un cazzo di calcio nelle palle non devi prenderlo per forza una volta al mese

0 punti

@Giubbottodipelle

2 anni fa

Volevo commentare e darti parzialmente ragione ma dai commenti capisco che è un segreto buttato lì per il solito motivo di sempre, che tristezza

0 punti