Un uomo è morto dopo aver ricevuto il vaccino astrazeneca. Italiani: "È COLPA DEL VACCINOH LO SAPEVO IO". Mio zio è morto dopo aver fatto colazione, secondo voi è morto a causa del latte o delle fette biscottate?
@Poeta
4 anni fa
I media sono bellissimi. C'è gente che muore ogni giorno e nessuno se la incula, ma ora c'è il nUOvO VaCCinO e quindi bisogna per forza legarlo a lui. Che tralaltro, ci sono state morti anche per altri vaccini, ma quelli la gente se li spara in vena senza farsi domande perché siamo in una società di coglioni
@EvaBraun2
4 anni fa
Secondo te i Paesi che hanno bloccato il lotto sono abitati da dementi? Anche se lo avessero fatto solo per tranquillizzare la gente è sinonimo di serietà, perché é normale che la gente si spaventi. E lo stesso ragionamento di tuo zio si potrebbe fare con gli innumerevoli morti con covid che avevano un cancro al quarto stadio e 4 bypass cardiaci.
@NotturnoAnnoiato
4 anni fa
I no vax negazionisti sono i migliori: "100k morti di covid" -> "Eh ma hanno contato anche quelli che son caduti dalle scale". "5 morti dopo il vaccino" -> "Sono tutti morti di vaccino." Pagliacci, si può dire? Comunque è innegabile che il vaccino AstraZeneca stia dando non pochi problemi, si sta cercando di capire se le morti sono legate o meno.
@StarsEternal
4 anni fa
Oh finalmente qualcuno ragiona! I media se ne approfittano di questo vaccino per creare panico
@IlVicinoSospetto
4 anni fa
È la legge dei grandi numeri, è ovvio che qualcuno muoia ma questo non toglie che 2 persone morte poche ore dopo il vaccino di una certa "marca" sia un po' sospetto, se oltre a tuo zio fosse morto tuo padre dopo aver bevuto lo stesso latte non ti faresti due domande?
@Juan__
4 anni fa
Guardacaso tutti i morti avevano fatto lo stesso vaccino dello stesso lotto di provenienza
@eliminato
4 anni fa
Nel caso dei vaccini, può anche trattarsi di un errore di somministrazione (endovena anziché intramuscolare) o, per quanto sia brutto da dire, di semplice fatalità. Inoltre, non ci sono aumenti esponenziali di casi di trombosi in seguito alla loro diffusione. Ergo, non usiamoli come capro espiatorio
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@KyomaHooin
4 anni fa
Lotti contro i mulini a vento se pensi di far capire il metodo scientifico in un paese dove la cultura scientifica media, anche tra i giovani, è a livelli imbarazzanti. Il fatto che un'affermazione vada verificata prima di diventare un fatto pare essere un concetto fuori dalla portata del 90% della popolazione. E i media ci marciano.
@eliminato
4 anni fa
Mio fratello lo ha fatto, per il momento é ancora sano come la mia cappella
@laragazzacheamamangiare
4 anni fa
non mi pongo neanche il problema, tanto se devo morire muoio
@Una_bellissima_bambina_over18
4 anni fa
Che poi tutti sappiamo che i vaccini non sono mai sicuri al 100%. Su tutte le persone alle quali hanno somministrato il vaccino, la percentuale di morti è bassissima. Solo che se continuano a sparare ste minchiate il covid non finirà più :/