Quando sento dire "sono pansessuale, sono demisessuale, sono cis bisessuale aromantico" mi sembrate dei pokemon che ripetono il loro verso
@ZXC
3 anni fa
Ps. Prendete per il culo etichette che rappresentano gente che tratta l'amore alla lettera e etichette nate negli anni '70, come fossero state create adesso (e anche se fosse, ben venga, se aiuta a sentirsi più inclusi a persone fuori dalla cerchia). Sembra che vi maltrattiamo ad accettare sfumature varie di tre colori più grandi.
@ZXC
3 anni fa
Wow che sei spiritoso! Dovrebbero farti comico, mi hai messa incinta nonostante non possa avere figli solo con sta battuta. Cioè ti prego sposami.
@eliminato
3 anni fa
La comunità LGBT è una delle comunità più contraddittorie del mondo: 1) i suoi membri pretendono di essere considerati persone come tutti gli altri e invece creano una comunità a sé stante. 2) Sono i primi a creare centinaia di etichette quando l'obiettivo primario sarebbe abbatterle. PS. Lo dico da persona gay.
@ronismyking
3 anni fa
beh io penso di essere demisessuale, ma di certo non mi importa di quello che pensa la gente, mi sento bene dandomi questa etichetta
@ChiaraScura
3 anni fa
Che poi ognuno ama e fa sesso con chi vuole, non capisco il senso di mettersi mille etichette. Tipo se domani faccio sesso con una ragazza, la ritengo semplicemente un’esperienza di vita, non mi metto a cringiarmi la testa pensando se sono bisex piuttosto che pansessuale (non so se ho reso il concetto)