Il mio migliore amico ha una cotta per me da molto tempo e per questo motivo abbiamo anche provato ad avere una relazione ma è finita subito perchè non scattava niente. Il problema è che ci prova ancora con me, è cambiato molto da questa cosa, adesso mi scrive sempre, cerca di portarmi in luoghi appartati e cerca sempre il contatto fisico, toccandomi sempre la coscia. (Continuo nei commenti)

09/10/2021 alle 17:35
+4 punti
23 commenti

@op

3 anni fa

Lui sa benissimo che non mi piace ma continua, ho pure proposto di stare lontani per un po' ma mi è subito venuto a trovare il giorno dopo. Cosa posso fare? Un po' mi dispiace perchè è un ragazzo bruttino e per questo non trova mai nessuna, ma non voglio stare con lui, voglio solo tornare ad essere amici. Cosa mi consigliate?

+2 punti

@eliminato

3 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@ImPerIa

3 anni fa

La prossima volta che avanza la mano dagli una sberla fortissima sulla mano e poi digli di farla finita mentre lo guardi male. Voglio vedere se ci riprova

0 punti

@Arjakari

3 anni fa

Anche il mio migliore amico aveva una cotta per me, solo che lui mi metteva le mani in culo e sulle tette in media ogni 5 minuti (anche in pubblico). Mi sorprenderei se con tutti i calci e pugni che gli ho dato nelle palle non fosse diventato sterile, ma visto che non smetteva nemmeno così l'ho fatto una merda e l'ho mandato a cagare.

0 punti

@eliminato

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti