La cosa più divertente degli antiabortisti è che per loro la donna gravida non esiste. Cioè anche se glielo fai notare, fingono di nulla. Non è una persona se è incinta, non rispondono nel merito e cambiano argomento. La parte triste, invece, è che spesso fanno finta di niente perché pensano che la gravida sia una tr*ia ma non vogliono dirlo perché sanno che è sbagliato. I misogini sono così.

25/08/2022 alle 16:23
+1 punto
3 commenti

@op

2 anni fa

Dei codardi, sanno di sbagliare ma non vogliono ammetterlo neanche a loro stessi. Preferiscono le loro emozioni sproporzionate alla logica, alla civiltà, è un capriccio il loro. Voglio odiare in santa pace senza che gli venga fatta notare la loro ipocrisia. Si so che arriveranno i pro life ma onestamente sti cazzi, i miei sono fatti.

0 punti

@overthinking

2 anni fa

per loro è più importante la vita di un feto che ancora deve nascere piuttosto che quella di un essere umano vivo e vegeto. I prolife spesso dimenticano tutte le circostanze sociali ed economiche che portano le donne a voler abortire. Io preferisco chiamarli probirth perchè a loro non frega nulla del futuro che avranno i bambini

0 punti