Non capisco perché molti uomini ritengano di avere il diritto di toccarti. Anche semplicemente parlando, perché dovresti mettermi una mano sulla coscia, sulla spalla o toccarmi un braccio? Lo spazio personale non glielo ha insegnato nessuno?
@i_gattini_sono_belli
2 anni fa
Gente che conosco dopo aver visto un mio amico toccarmi la spalla e prendermi la mano sono convinti di avere il diritto di poterlo fare in ogni momento. Sembrano dei bambini tipo "perché lui può e io no?" Fra non hai capito, lui l'ha fatto in una situazione particolare, non a caso.
@Squar3yeti
2 anni fa
Nah più che altro in quel momento ti guardano come si guarda una cascata di cioccolato
@rosendrache
2 anni fa
Ma è anche vero che molte donne mentre ti parlano, ti toccano in continuazione avambracci, mani, addome e schiena, oppure ti si siedono sopra, senza manco chiedere permesso
@Thomas_777
2 anni fa
Lo fanno anche le ragazze e comunque c'è di peggio tipo chi crede di poter molestare qualcuno a caso solo perché la conosce
@Hakta
2 anni fa
Se posso dire la mia, a me sembra che invece le donne si prendino più questa libertà di toccarti così a caso, a scuola venivo usato come poltrona/comodino.
@Some_scorpio_dude
2 anni fa
Conosco un elemento del genere, ma ogni volta gliele dico senza problemi
@Quod_tu_es_ego_fui
2 anni fa
A me personalmente non dà fastidio essere toccato, nemmeno dai conoscenti. Ma comprendo e rispetto il tuo bisogno!
@Selenophilia
2 anni fa
Credo che a volte sia questione di abitudine, magari alcuni lo fanno senza pensarci e senza altri fini (anche se certi proprio lo fanno apposta e gli taglierei le mani)