Volevo dire alle vipere del mio paesino, che se i vostri mariti si girano a guardarmi le t**te, prendetevela con loro non con me che potrei essere vostra figlia e ho tutto il diritto di indossare una maglia un po' scollata
@Quod_tu_es_ego_fui
2 anni fa
Il fatto che uomini adulti guardino una ragazzina è davvero preoccupante.
@Abatecruento
2 anni fa
E fu così che da un giorno all’altro Bocca di rosa si tirò addosso l’ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l’osso.Ma le comari di un paesino non brillano certo d’iniziativa,le contromisure fino a quel punto si limitavano all’invettiva (cit.)
@AspiranteBho
2 anni fa
Da persona adulta, matura e non perversa posso parlare a nome di tutti gli uomini... Gli occhi sono fatti per guardare, capita spesso anche me di girarmi a vedere la ragazza che ha rapito la mia attenzione e solo dopo mi rendo conto che la ragazza è una ragazzina che so .. 16... 17 anni contro i miei 34!
@Night_Witch
2 anni fa
Chiunque ha il diritto di indossare quello che pare a lui o lei. I suddetti mariti sono dei pedofili bastardi
@Anonimia
2 anni fa
Beh, ma lo leggi anche qui: non serve essere le vipere del paese per prendersela con le altre, lo fanno anche ragazze giovanissime qui che si incazzano se i loro ragazzi interagiscono con altre ragazze, ma si incazzano con le altre, non coi loro ragazzi.
@lincolnloud
2 anni fa
Le classiche paesane caprone coi baffi, invidiose di quelle più giovani CHE SCHIFO DI GENTE
@Madonnadilourdes
2 anni fa
Scopatene un paio per ripicca, almeno poi sparlano per un motivo valido
@lincolnloud
2 anni fa
Uomini più che maggiorenni che sbavano davanti a una quindicenne è già abbastanza schifoso, per di più quegli scaldabagni delle mogli se la pigliano con te? MERDE
@frenkilmaestroo
2 anni fa
Ma poi boh onestamente anche superando una certa età una persona può permettersi di vestirsi come vuole