@eliminato
4 anni fa
penso di si ma non per la malattia in se o per doverlo curare, ma più che altro mi chiederei che fine farebbe mio figlio quando non ci sarò più, chi lo accudirebbe come me?
@eliminato
4 anni fa
boh credo di no, ma non mi ci sono mai trovata in quella situazione, non lo posso sapere di certo cosa avrei fatto
@Lucas2897
4 anni fa
Dipende da a che stai do si trova la gravidanza e sopratutto dipende da cosa vuole fare la mia lei per i flgli I genitori dovrebbero essere disposti a fare di tutto quindi é una scelta difficile e dipende da tanti fattori
@Principessa_Gommarosa
4 anni fa
Credo di si. A parte il fatto che non voglio che spffra per tutta la vita, ma diventando anziana sarebbe impossibile occuparmi di lui, e dopo che io non ci sarò più chi si prenderà cura di lui?
@csantxx
4 anni fa
dipende che vita avrebbe lui, non voglio costringere mio figlio ad avere una vita di merda fermo in carrozzina, senza poter parlare né muoversi, per dire. ma se grazie al mio aiuto potesse avere una vita relativamente normale allora lo terrei
@Laleghista__isback_
4 anni fa
Si, ma solo se ne sarei certa al 100%. (Ad esempio la sindrome di Down è si diagnosticabile tramite l'amniocentesi, ma non danno la certezza, soltanto una probabilità, quindi ipoteticamente avrei la possibilità di ammazzare un bimbo sano)