Ho scelto il liceo artistico e amo la mia scuola, ma quando arrivai i miei compagni non sapevano cosa erano le "correnti artistiche". Mi chiedevo cosa ci stessero a fare lì. Non solo i compagni così ma le critiche delle persone che appena dicevo che frequentavo l'artistico rispondevano con:"Quante persone con i capelli colorati ci sono?", oppure :"Ma come fai a stare con i drogati?". 1800 spostati #pregiudizi #e-solo-uno-sfogo #scuola-superiore
02/09/2020 alle 19:00
3 commenti
![](/_next/image//?url=https%3A%2F%2Fapi.beta.insegreto.com%2Fimages%2Fusers%2Favatars%2Fairbaloon.png&w=256&q=75)
@NotOrdinaryGirl
4 anni fa
Mia sorella fa l'artistico e devo dire che quest'anno ha dovuto studiare un sacco. Come in tutte le scuole dipende dai professori che capitano. Poi è vero anche vedendo i suoi compagni che molti hanno i capelli colorati... Ma solo perché è un indirizzo artistico, quindi ci sono persone più artistiche (è un complimento)
+1 punto
![](/_next/image//?url=https%3A%2F%2Fapi.beta.insegreto.com%2Fimages%2Fusers%2Favatars%2Fmasks.png&w=256&q=75)
@eliminato
4 anni fa
Pure mia madre dice così è per questo io non lho neanche preso in considerazione quando ho dovuto scegliere il liceo. Però è vero che statisticamente molta gente va allartistico solo perché dicono che c'è meno da studiare. Non tutti ovviamente.
0 punti