Circa 2 anni e mezzo fa mi misi a seguire Freeda. Ad oggi, posso ufficialmente dire che non ne posso più dei suoi post, in particolare su quelli della body positivity. Ci sta che una ragazza o un ragazzo abbiano qualche chilo in più, per carità, ma è inutile cercare di normalizzare condizioni fisiche che normali non sono affatto. Se sono una ragazza/o giovane e peso 115 kg qualcosa che non va c'è.
@Chica
3 anni fa
Vuoi dire che solo le persone in salute meritano di stare bene con sé stesse?
@Felice
3 anni fa
Sono stanco di spiegare che cos'è il body positive, fatevi una ricerca pure voi ogni tanto per Diana, non è possibile che ve lo devono sempre spiegare. Per la cronaca, no: questo segreto dimostra che non hai capito cosa sia.
@Venelope
3 anni fa
Allora, partendo dal fatto che freeda mi fa schifo e che parlo solo del normalizzare i corpi. Da persona che ha avuto un disturbo alimentare ti dico che la cosa più importante durante un processo di dimagrimento oppure di prendita di peso è l'accettare la propria forma fisica e sentirsi bene con sé stessi, perchè se non ci si ama,
@Annabelle05_2
3 anni fa
È giusto normalizzare, ma normalizzare non è “Sei bellissima, continua con il tuo stile di vita e arriva a 250kg”. È giusto normalizzare perché se una cosa è normale le persone si accettano per quelle che sono. Perché se non ti accetti per quello che sei non ti metterai mai in testa di fare una dieta e seguirla per bene
@Sassassss45
3 anni fa
Sono d'accordo e sono una ragazza. Ci sono tantissimi altri problemi e spesso Fredda è solo retorica che non aiuta veramente nessuno a mio parere.
@TheLadyInRed666
3 anni fa
Ok, ma lasciando stare Freeda, non è che si cerca di normalizzare l'obesità, si sta cercando di non normalizzare gli insulti che le persone obese ricevono. Normalizzare il rispetto è sbagliato adesso?