mi danno troppo fastidio le mie professoresse che dicono "prima le donne!1!1" oppure "eh ma le donne sono più intelligenti" anche se scherzano, non fanno neanche ridere #rip
@KyomaHooin
4 anni fa
Sembra sempre che gli stereotipi siano tutti a favore dell'uomo, ma è fin dall'infanzia che ci viene ripetuto che le bambine/ragazze/donne sono meglio. Sono più mature, più intelligenti, più sveglie, più sensibili, più attente agli altri, sanno fare più cose e sanno svolgere più attività in contemporanee. Mentre l'uomo è praticamente un troll.
@Fra297
4 anni fa
Ma purtroppo non scherzano, lo pensano davvero.Ormai sono innumerevoli le volte che mi sono sentito dire che le ragazze sono più intelligenti, che i ragazzi sono immaturi e sanno parlare solo di calcio (come se le ragazze poi parlassero di filosofia).L'ambiente scolastico è fortemente discriminatorio nei confronti dei maschi ma nessuno lo dice.
@Sassoo
4 anni fa
Il mio professore di strumento e tutto il contrario:"hai fatto tutto giusto e sei pure una femmina" mado' per essere una femmina hai della mani larghe" "mi spiace dirlo, ma sta volta devo proprio farti i complimenti" poi alle porte aperte di fronte ai ragazzini: "dicono che sono maschilista,ma non credetegli, non è affatto vero ahah?" lo picchio
@eliminato
4 anni fa
e poi essere l'unica "ragazza" della classe ti fa mettere ancora di più in imbarazzo
@eliminato
4 anni fa
Idem, ne avevo una di geografia insopportabile, che l'uniche cose che mi ricordo di lei è che diceva che le donne erano migliori e che rompeva i coglioni a un mio compagno di classe (perché secondo lei i maschi non possono avere l'orecchino).
@eliminato
4 anni fa
Ma io cosa ci riprovo a fare?!?!? TANTO VA SEMPRE TUTTO UNA MERDA!!! Voglio sospendere gli studi e andare dallo psicologo, CAZZO!!!!!