Non sono un no vax, ma costringere la gente a farselo non è democratico

19/07/2021 alle 21:12
+18 punti
45 commenti

@eliminato

3 anni fa

Costringere la gente a farselo è da schiaffi

+3 punti

@Lambolikk

3 anni fa

È consentito dalla costituzione. La costituzione italiana la conoscete o per voi anche quella non è democratica?

+3 punti

@Nonehoidea02

3 anni fa

Beh non è democratico neanche che chi non fa il vaccino e poi finisce in terapia intensiva occupa un posto che dovrebbe andare a chi magari ha avuto un incidente grave. Bisogna avere rispetto per gli altri, il vaccino vuol dire tutelare se stessi, la propria famiglia e tutta la comunità.

+1 punto

@letsgochasingraimbowsinthesky

3 anni fa

Sono d’accordo

+1 punto

@Anonimia

3 anni fa

Abbiamo fatto tutti una botta di vaccini obbligatori, e adesso per questo rompete il cazzo. Vi ricordo che non esistono solo i diritti civili, ma anche i doveri civili. Purtroppo è proprio perché la gente si ricorda solo dei propri diritti e non ha alcun senso civico che la devi obbligare per legge a fare ciò che non arriva a fare col buonsenso.

+1 punto

@Anonimia

3 anni fa

Vi faccio un riassuntino, perché leggo sempre le stesse cazzate e davvero non se ne può più. Gli effetti a lungo termine non esistono, sono un mito. In 200 e passa anni di vaccini non ci sono MAI stati effetti indesiderati che si siano manifestati oltre due mesi dopo le prime somministrazioni, e questi vaccini sono in giro da dicembre. Basta con...

+1 punto

@AnonimamenteAnonimo21

3 anni fa

Per niente d’accordo perché se non l’avesse fatto nessuno ogni anno ritorneremmo in lockdown totale per chissà quanti anni.

+1 punto