I miei sono razzisti, mio fratello si è messo con una etiope. Vi lascio immaginare i commenti. Che poi è una bellissima ragazza, è nata in Italia, è più italiana che etiope (due nonni su 4 sono italiani 100% e gli altri due hanno comunque anche del sangue italiano), vanno d'accordo... Non capisco perché non dovrebbe andare bene. Il fatto che abbia la pelle scura non vuol dire che sia stupida...
@Francesco555
3 anni fa
non so se questo segreto sia vero o no (lo dico perché ne ho visti di centinaia simili a questo)
@Lostkids
3 anni fa
Non è un attacco a te perché capisco cosa volessi dire, ma onestamente anche fosse 100% etiope non avrebbero minimamente diritto di rompere (non deve essere più "accettabile" solo perché in parte bianca dico)
@SurfingOnTheRaibow
3 anni fa
Capisco questa povera ragazza. Quando esco con un italiano quelli della mia nazionalità mi mandano occhiatacce perché va "contro la cultura " ma in realtà sono cresciuta in Italia e quella cultura da dobe vengo manco la conosco.
@Ikarus
3 anni fa
Il diverso è sempre una palestra di cambiamento: rivela chi è capace di superare l'ostacolo, e chi lo usa come copertura per mitragliare su chi sta dall'altra parte.
@Strangest_Kid
3 anni fa
Infatti non capisco questo razzismo ancora nel 2021! Se un bianco ruba, uccide e stupra viene condannato meno rispetto a un nero, poi se tutto ciò lo fa un nero ne fanno dell'erba tutto un fascio e pensano che gli stranieri siano tutti incivili ed animali???
@Loacker
3 anni fa
Sono belle le africane e mica devono essere stupide. Poi è loro figlio, dovrebbero essere felice per lui se ci tengono
@Anonimia
3 anni fa
Scusa se lo dico così, ma mi immedesimo e non riesco a edulcorare il concetto: i tuoi sono pessime persone, mi spiace.
@Laragazzachenonhafattocomingout
3 anni fa
E non per questo chi ha la pelle bianca (i tuoi) è per forza intelligente