Stamattina ho approcciato una ragazza che mi sembrava abbastanza smarrita, per aiutarla. L'ho fatto con calma e prima presentandomi e, udite udite, non mi ha mandato via accusandomi di starla molenstando e si è fatta indicare la strada che le serviva. A tutti quelli che dicono che le ragazze subito urlano alla molestia, provate a rivedere il modo in cui vi ponete quando le approcciate :)
@Eliminat0
4 anni fa
Urlano alla molestia se le stai effettivamente molestando,non se le parli e basta.Che discorsi sonooo
@Toukabestwaifu12
4 anni fa
In realtà dipende da che tipo di ragazza incontri, ci sono quelle che si mettono a piangere pensando che le vuoi molestare senza che te neanche le hai rivolto la parola o hai avuto un contatto fisico, per il semplice motivo che casomai sovrappensiero guardavi nella loro direzione
@eliminato
4 anni fa
Vabhe e quindi? Ahahaha. Guarda che solo su sto sito la percentuale di ragazze che urlerebbe alla molestia è più alta del normale. Fuori nella realtà quasi nessuna per fortuna lo farebbe, non ho capito che segreto dovrebbe essere
@Der_Leiermann
4 anni fa
ma perché avrebbe dovuto??? le hai semplicemente dato delle indicazioni ?
@Anonimia
4 anni fa
Dipende da chi trovi, da entrambe le parti. Un mese fa ero a spasso con un amico. Vediamo una ragazza a cui cade la spesa mentre cerca di aprire il lucchetto della bici. Lui istintivamente si ferma per aiutarla e questa strilla come se la stesse aggredendo. Era con me (donna), in pieno giorno. L'ho strattonato via perché è rimasto impietrito.
@Androide
4 anni fa
Nessuno ha mai negato l'esistenza di persone normali. Se fosse una di quelle che urlano alla molestia per tutto avrebbe avuto i capelli blu, la maglia con scritto "#empowerment" e il tatuaggio di freeda.