Una volta un mio compagno di doposcuola, mi ha raccontato di una cosa che é successa a un'altro nostro compagno di doposcuola in sua assenza. Praticamente un giorno alla loro scuola N (come lo racconto io) aveva una diarrea pazzesca, che non riusciva a controllare e praticamente é dovuto correre in bagno senza chiedere il permesso dei professori, (continuo nei commenti) #divertente #imbarazzante
@op
4 anni fa
Lasciando per terra qualche traccia del suo passaggio (quella cosa colore marrone), quando é arrivato a fatto un bordello che si era sentito per tutto l'istituto. Quando aveva finito, però la carta igienica era finita e a quel punto é uscito dal bagno senza scaricare e mezzo nudo per andare dal bidello a chiedere un rotolo e durante il tragitto.
@op
4 anni fa
Si é pulito il sedere utilizzando le pareti e le porte attirando l'attenzione di tutti, ma tutti tutti, che risero e altri si disgustarono di vederlo con la cosa al vento, il sedere sporco e anche le mutande (imbarazzanti anche quelle), quando trovó il bidello e li diede il rotolo fece tutta la strada al contrario, come quando era partito.
@op
4 anni fa
Tornando al gabinetto dove l'aveva fatta e lasciandolo con la puzza e le scorie che aveva lasciato solo che aggiunse la carta igienica. Poi tornò in classe come se nulla fosse successo. (É un miracolo che non abbiano chiamato la polizia, i pompieri, ecc...). Pensatela come scenario di terza guerra mondiale. Le risate che non mi son fatto.