No io in zona rossa non ci torno! Non ce la faccio più, nessuno ce la fa più. Un anno di vita buttato via. Ma non si può fare che chi vuole sta in casa e chi no esce... Libertà c**zo!
@eliminato
4 anni fa
"Un anno di vita buttato via" ...questi sono i problemi della gente, e non la crisi economica indotta dalle restrizioni? Vabbene, allora per quel che mi riguarda ZONA ROSSA PER 100 ANNI finché non la smettete di piangere per le cose futili e vi preoccupate per i problemi veri.
@Topolinacattiva
4 anni fa
I nostri nonni/bisnonni privati della libertà hanno fatto la resistenza. I nostri nonni/padri hanno provato a cambiare quel che non andava coi movimenti armati negli anni di piombo. I nostri padri e le generazioni successive privati della libertà si limitano a protestare sui social. Qualcosa è andato decisamente storto.
@DarkLord74
4 anni fa
Vallo a dire a tutti i minchioni che non rispettano le regole e alzano i contagi
@SeleniumForest
4 anni fa
Non dare indicazioni chiare, sia alle regioni che alle persone; non adeguare, in un anno intero, il sistema sanitario alla gestione dell'emergenza; non organizzare una campagna vaccinale efficiente (come ad esempio in UK, in Israele o negli Stati Uniti); aspettare troppo prima di approvare i vaccini. Cosa ci aspettavamo?
@Samael19
4 anni fa
zona arancione non vale niente, la gente fa quello che gli pare.. l'altro giorno sono andato a comprare delle cose e a pranzo ho visto i locali carichi.. fanno bene a mettere zona rossa, visto che la gente non è capace di autogestirsi, altrimenti tutti liberi e chi muore muore, si può anche fare eh. Ogni tanto bisogna fare delle rinunce ragazzi..
@Aglaia
4 anni fa
Allora intanto c'è chi se la passa benissimo a casa. La libertà di circolazione è temporaneamente sospesa in nome di un diritto più importante ossia la salute e se ti risulta difficile formulare un pensiero tanto basilare mi auguro che stando a casa potrai investire il tempo per studiare. Che di ignoranti ce ne sono fin troppi