Quando avevo 17 anni sono stata stuprata da un mio compagno di classe. Eravamo ad una festa di fine anno, a scuola e mi ero allontanata per andare in bagno. Lui comincia a seguirmi, probabilmente aveva bevuto qualcosa, ma non ne sono sicura. Appena entro in bagno mi chiudo a chiave, mi ero accorta di quello che stava per succedere. Resto lì 10 minuti e pensando che se ne fosse andato esco. Cont.?

02/04/2021 alle 11:33
+5 punti
10 commenti

@op

4 anni fa

Invece era ancora lì, che mi aspettava. Ha chiuso la porta. Me lo ricorderò per sempre quel rumore. Dopo avermi spogliato (non riuscivo a reagire, ero immobilizzata dalla paura) mi ha fatto pagare cose sconce e ha cominciato a penetrarmi. Non potrò mai più scordar quel momento. Non lo sa nessuno, mi vergognavo troppo a dirlo.

+2 punti

@Givenchy

4 anni fa

Mi dispiace. Ti direi di denunciarlo perché andrebbe messo dritto in carcere per quello che mi riguarda ma, se tu lo andassi a dire adesso probabilmente ti direbbero “non ti credo” come accadde quasi sempre.

0 punti

@Adam_

4 anni fa

Quello che deve vergognarsi è lui, ma perché non denunciarlo? Così potrebbe farlo anche ad altre perché rimane impunito e lo sa, denuncia ora

0 punti