Siete dei pezzi di merda. Voi, che vedete il cartello "chiusura alle 22" ma entrate lo stesso per ordinare. Perché lo sapete, lo sapete che il titolare vuole i vostri soldi e vi dirà di sì. Ci rimetto solo io, che starò qua due ore a vuoto ad aspettare che finiate la vostra bottiglia di merda che state bevendo con il contagocce IN CINQUE. Tanto domattina voi mica dovrete tornare qua.

08/10/2022 alle 23:46
+97 punti
25 commenti

@Geniale

2 anni fa

Infatti, io quando vedo che l'orario del negozio sta per chiudere non entro per il rispetto chi lavora là dentro perché quelle persone che lavorano là dentro devono pure tornare a casa ovviamente

+11 punti

@Krave

2 anni fa

Madonna l’odio incondizionato verso queste persone

+5 punti

@markelliot

2 anni fa

Secondo me è soprattutto il titolare che dovrebbe tener presente il rispetto per il personale. I clienti tamarri si attaccano.

+4 punti

@op

2 anni fa

Non esiste più un minimo di rispetto, di buon senso, di empatia. Solo questi pezzi di merda. Li odio dal profondo del cuore.

+3 punti

@Relentless_Hunter

2 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@accountacazzo

2 anni fa

i miei padrini hanno un panificio e quando arrivano clienti verso l’orario di chiusura semplicemente gli dicono che non è possibile fare più niente perché stanno chiudendo,anche perché il tempo di pulire e sistemare le cose

+1 punto

@LibertinoBaroccoIuniore

2 anni fa

Hai sbagliato candeggio. Usa la soda caustica.

0 punti

@overbluw

2 anni fa

il kebab che dice di chiudere alle 23 ma nn prende + ordinazioni a partire dalle 22:30??

0 punti

@op

2 anni fa

E magari qualcuno dirà: "Eh ma ti pagano lo stipendio." Si certo, come se questi due stronzi che vengono qua per due ore di troppo mi facessero tanta differenza. WOW, festa grande, 14 euro in più.

0 punti

@DarkG9

2 anni fa

Ferb so cosa faremo oggi

-5 punti

@Bafometto

2 anni fa

quando inizi un lavoro ne accetti anche i pro e contro

-12 punti