"la russia ha invaso a c**zo" e no carissimi, se l'ucraina fosse entrata nella nato avrebbe potuto benissimo mettere basi missilistiche americane a 5 minuti da mosca "si ma sarebbero state usate solo in caso di emergenza" certo, le missioni militari in medio oriente erano per emergenza, gli americani vogliono estendere il loro dominio ovunque e non avrebbero esitato a bombardare mosca, sveglia
@ZXC
3 anni fa
Ps. La Nato è un accordo, l'Usa ne fa parte ed ok, ma se l'Ucraina entra in Nato, è l'Ucraina a fare cose, non l'Usa. Hai 14 anni, non capisci nulla di geopolitica e parli per sentito dire.
@Hail_of_Blades
3 anni fa
Infatti è quello che probabilmente sarebbe successo e Putin ha dovuto prendere delle precauzioni. Che poi perché prendersela con Mosca ma perché non si fanno i cazzi suoi
@eliminato
3 anni fa
Le testate atomiche sono e restano un deterrente pesantissimo. Basi vicine mosca sono già nei paesi baltici. Se la Russia ha un pessimo rapporto con tutti i paesi confinanti a occidente dovrebbe farsi due domande su come li tratta dato che sono loro a scappare.
@Sigmoide
3 anni fa
Ci sono già delle basi NATO vicine alla Russia, perchè gli Stati Uniti non hanno già attaccato?
@ZXC
3 anni fa
L'emergenza è letteralmente un attacco avversario. La Nato non può attaccare. Ha solo permessi difensivi in caso di: invasione del territorio o attacco ad un mezzo mobile, luogo, o persona di uno Stato ad essa appartenente.
@GANDALFilGRIGIO
3 anni fa
Finalmente uno che capisce! Tuttavia io """"""""""condivido""""""" questo punto per quanto riguarda Putin, ma poteva evitare questa guerra e le migliaia di morti! È una guerra che poteva risparmiarsi...d'altra parte il presidente dell'Ucraina non ha nemmeno contribuito ad una mediazione o alla sua dimissione.