Oggi é morto mio padre, per anni non l'ho visto (anzi lo odiavo per ciò che aveva fatto) sono meno di due anni che ho ripreso i rapporti, prima andavo sempre a trovarlo, ultimamente meno e ora non c'è più, mi sento uno schifo perché so che potevo fare di più. Mi sento una figlia orribile, vorrei dirgli tante cose ma non posso, é orribile #papá#rip

26/03/2022 alle 20:09
+69 punti
5 commenti

@LoveAllDaysOfYourLife

3 anni fa

Mi dispiace tanto per la tua perdita. Ma non devi sentirti una figlia orribile. Come hai detto lui ti aveva fatto del male e tu soffrivi.

+4 punti

@Ray

3 anni fa

Mi dispiace, sbagli a sentirti orribile. Fatti forza, ti mando un abbraccio

+2 punti

@Malandrinoo

3 anni fa

Mi permetto di dirti che ti sbagli. La vita è fatta così, ci sono periodi in cui siamo presi da altre cose ed è PERFETTAMENTE NORMALE E INEVITABILE trascurare un po' di più qualcuno o qualcosa. Non siamo dei robot, non possiamo stare sempre sul pezzo con tutti, e non prevediamo il futuro. Non colpevolizzarti perché ti assicuro che non hai colpe.

+2 punti

@Michelangelo98

3 anni fa

Ti capisco, e ti sono vicino ?

+1 punto

@Mulsanne

3 anni fa

Ti capisco,ieri sono stato due mesi che ho perso mia mamma a causa di un cancro e pensando a quanto l'ho fatta soffrire mi sento una merda anche io!Mi sto sforzando di andare avanti,mi meriterei anche una punizione se per questo!Mi sento anche io orribile,fatti forza!Se vuoi sfogarti sono su tg.Come desideri tu.Ma fatto forza comunque!

+1 punto