3 anni fa, lei aveva appena finito gli esami di III media, i miei mi avevano fatto conoscere la ragazza che avrebbero voluto sposassi visto che per vari motivi ero ancora zitello. Lei mi piaceva e anche lei era abbastanza d'accordo alle nozze: bisognava solo aspettare che lei facesse i due anni di scuola obbligatori. Poi è arrivato il covid ed è stato rimandato tutto. Ora che ci sono (segue sotto)

08/07/2022 alle 16:23
-7 punti
32 commenti

@Rosso_carminio

2 anni fa

Ed ecco davanti a noi un (purtroppo) comune esemplare di essere umano retrogrado originario di paesi asiatici o arabi

+4 punti

@lapiemontesina

2 anni fa

che cazzo ho appena letto

+3 punti

@eliminato

2 anni fa

i-io spero di aver letto male

+2 punti

@op

2 anni fa

restrizioni le nostre famiglie fremono per fare le nozze al più presto ma lei mi ha confessato che vorrebbe ha qualche dubbio, vorrebbe finire i 2 anni di scuola che le mancano o almeno poter andare l'anno prossimo per prendere la qualifica del 4o anno prima di sposarsi. La sua famiglia è incazzata della sua idea, lo trova inutile visto che (sotto)

+1 punto

@op

2 anni fa

negli accordi c'è che da sposata non dovrebbe lavorare e anche mio papà vorrebbe le nozze. Ho anche litigato con lui per questo. Io non voglio mancargli di rispetto, gli voglio molto bene, ma vorrei che capisse che se lo desidera tanto è giusto permetterglielo, non scappa mica, si tratta solo di aspettare 1 anno max 2. Non voglio sposare una(sotto)

+1 punto

@op

2 anni fa

ragazza con il rimorso che le ho impedito, dopo 3 anni di duro studio di finire. Ma nessuno mi capisce... A faticato tanto è giusto che finisca e abbia un riconoscimento anche per la sua soddisfazione, indipendentemente dal fatto che per il resto della sua vita il suo ruolo sia quello di moglie e mamma.

+1 punto