Ho chiesto ad un mio amico (crush) i complimenti che piacciono ai ragazzi e mi ha scritto “noi non riceviamo mai complimenti dalle ragazze, tranne se siamo oltre una certa soglia di bellezza, quindi va bene qualsiasi complimento, spesso vorrei essere una tipa, per voi è tutto più semplice e non avete bisogno di seguire strategie e schemi di comportamento come noi” mi ha fatto sentire in colpa…
@eliminato
3 anni fa
Ed ha perfettamente ragione, noi non riceviamo mai complimenti a meno che non siamo i soliti Manzi da cui vi fareste scopare. E c'era anche bisogno di chiederlo? Allora è proprio vero che nemmeno vi rendete conto del mondo che vi circonda
@x_geus_05
3 anni fa
Detta semplicemente senza strategie da scacchiere, il ragazzo riceve pochi complimenti o non ne riceve proprio dalle ragazze, ha lasciato le carte scoperte e sono abbastanza sicuro che gli farebbe piacere se lo complimentassi.
@Veriterium
3 anni fa
Da ragazzo, non è vero, non totalmente, quelli che si sentono racchiusi negli "schemi" è perché sono i primi a criticare gli altri. Non è neanche vero che non riceviamo complimenti, anzi se sei gentile ed educato si meravigliano quasi di più che per una modella
@TazzaDiTe
3 anni fa
1. si porello2. la vita non è più facile per noi e se lui non lo capisce... beh3. boh
@op
3 anni fa
(Continuo del segreto) cucciolone :( per me sei oltre qualsiasi soglia di bellezza e vai bene così come sei❤️
@GenoveseRossoblu
3 anni fa
Perché in colpa scusa? Non è colpa tua ?. A me più che altro fa pena e mi dispiace per lui.. un po’ lo capisco. Io poi oltre a ciò non li ho mai ricevuti nemmeno in famiglia. Per questo motivo mi sento meno bravo degli altri in ogni cosa. Avere dei complimenti mi farebbe sentire meglio…