Sono sempre stata una ragazza molto timida.Alle medie venivo bullizzata da tutti perché non parlavo,invece di aiutarmi mi prendevano per il culo,a ginnastica non mi voleva mai nessuno,facevo cagare a tutti.Se non parlavo mi rompevano,se dicevo la mia(capitava molto raramente)mi dicevano di stare zitta.Vorrei solo essere accettata per quello che sono e avere degli amici veri..Scusate per gli errori #bullismo #timidezza

22/08/2019 alle 12:06
+142 punti
51 commenti

@Donc

5 anni fa

Ti capisco.. Io ho lo stesso problema anche alle superiori e nessuno mi vuole per ciò che sono.I pochi amici maturi e che mi accettano che ho abitano lontano..quindi sto passando l'estate in casa andando raramente al mare.Vorrei tanto un amica qui vicino a me ?

+8 punti

@Giuly_44

5 anni fa

Poverina, la timidezza è una brutta bestia.. cerca di essere un po' più sicura di te e prova a farti valere, non farti mettere i piedi in testa da nessuno, se ti dicono di stare zitta tu rispondigli con lo stesso tono(lo so, magari non è nel tuo carattere, però è necessario per far abbassare la cresta a quei galletti)

+6 punti

@Ariamontgomery00

5 anni fa

Io non sono una persona timida anzi, sono molto espansiva però nonostante ciò faccio molta fatica a farmi rispettare... quindi un pochino ti capisco anche pk ho passato 3 anni di medie tra le prese per il culo soltanto pk mi piaceva leggere e pk studiavo molto... i cazzi vostri mai?

+6 punti

@Fragranss

5 anni fa

Ma anche alle superiori è così? Perché per la mia esperienza alle medie sí era pieno di stronzi ma al liceo non è così

+4 punti

@Latipachenonconosci

5 anni fa

2)Prova a buttarti nella mischia e farti nuove amicizie,si forte e fai sempre quello che ti piace.Se ti dicono di stare zitta,tu continua a parlare,devi farti valere.

+4 punti

@TheFenice

5 anni fa

Ai tempi delle medie succedeva anche a me. Poi con le superiori qualcosa cambiò e trovai qualche amico vero. Certo le prese in giro non mancavano, ma chissenefrega.

+4 punti

@HaLp

5 anni fa

Se non hai ora degli amici veri arriveranno, l'importante è non scoraggiarsi e continuare a fare quello che si sogna

+4 punti

@invisiblechains

5 anni fa

Se vuoi parlare con qualcuno io ci sono❤❤Anche a me sta capitando una cosa del genere e ti capisco benissimo.

+3 punti

@IlVampiroGaioMaEtero

5 anni fa

Anche io ero timito, anzi, lo sono ancora, ma solo con le persone che non conosco. So che non è facile, ma fregatene del giudizio altrui, se ti insultano rispondi, e senti dicono di stare zitta, continua a rispondere. Se vuoi parlarne ci sono, ti basta chiedere

+3 punti

@Latipachenonconosci

5 anni fa

1) Anche in classe mia c'è una ragazza così.Io l'unica femmina con 2 maschi che le stiamo vicina;mi da troppo fastidio che qualcuno venga messo in disparte,anche perché molte volte lo fanno perché dicono che nn sei all'altezza del gruppo solo perché nn hai gli stessi interessi.Spero che tu cela faccia a superare questi momenti,prova a buttarti

+3 punti

@depressed__bitch_

5 anni fa

Ti capisco ❤. Posso solo dirti che crescendo e facendosi dei nuovi amici poi la timidezza scompare o perlomeno diminuisce.

+3 punti

@RagazzoAnonimato

5 anni fa

Pure io il primo anno ero bullizzato, sia fisicamente che psicologicamente, un giorno come al solito volevano picchiarmi, mi alzo, prendo il capo di quei 3 bulletti, e gli sbatto il naso contro il muro, da quel giorno sono rispettosi, ah e gli altri 2 sono scappati dalle prof, ma hanno dato ragione a me, perché vedeva le scene ogni giorno

+3 punti

@Bluebird

5 anni fa

Anche io, quando bisognava scegliere persone in un gruppo venivo sempre scelto per ultimo e quando qualcuno dovevo venire scelto per esclusione tutti a dire "cHe ScHiFo !1!!1!" Vorrei sparare in testa a quei bastardi.

+3 punti

@Giuly_44

5 anni fa

Poi se vuoi inserirti in un gruppo buttati nella mischia, parla assieme agli tuoi compagni ridi e scherza un po' con tutti, così come la dico io sembra facile, ma vedrai che prima o poi ti accetteranno e non sarai più sola♥️

+2 punti

@Ametrine

5 anni fa

vuoi parlarne? Io pure ho passato cose del genere

+2 punti

@Unapersoncinamoltotimida

5 anni fa

Sembri la mia copia

+2 punti

@Elixetta

5 anni fa

La tua storia mi ricorda moltissimo la mia! Cioè, siamo sorelle gemelle? ??

+2 punti

@Elixetta

5 anni fa

Comunque io venivo bullizzata anche se non ero timida

+2 punti

@JulyA___

5 anni fa

Come ti capisco, sono in questa situazione anch'io ? diventiamo amiche noi? Ahaha

+2 punti

@Moonlightbaeee

5 anni fa

Ti capisco, anche io alle medie ero come te. Per fortuna però ho trovato delle brave persone al liceo e su internet. Se vuoi fare amicizia io ci sono ;)

+2 punti

@Good4u

5 anni fa

Ti capisco

+1 punto

@Lowo

5 anni fa

La stessa cosa succedeva anche me alle medie , ti capisco , avvolte pensi proprio che nessuno ti capirà mai ,ma stai tranquilla perchè qualcuno c'è:)

+1 punto

@Nonehoidea02

5 anni fa

Alle medie qualche volta succedeva pure a me. Devi andare avanti a testa alta fregandotene degli altri, tu vali e non è l'opinione di alcuni imbecilli a cambiarti.

+1 punto