@imdead
6 anni fa
La ricchezza fa la sua figura. Ma i veri ricchi, sono dentro. Il vero ricco non è quello che gira in porche. Il vero ricco, è il nonno, che ti offre il caffè anche quando non ha soldi per mangiare. La nonna, che ti dà affetto senza volere nulla in cambio. L amico, che ti vuole bene anche senza nessun motivo. Quella è ricchezza.
@Incoraggiatore
6 anni fa
"i soldi non fanno la felicità " sì ma posso comprare una Ferrari con la felicità ? ?
@eliminato
6 anni fa
i soldi sono la chiave di tutto, se sei povero, vivi per strada e puzzi di vomito voglio vedere chi ti si avvicina
@Papatoundeh
6 anni fa
Poi ci sono la ferragni e fedez che con i soldi ci si puliscono il culo
@Pigraforever
6 anni fa
Ma credimi...non è così.Il vero amore e le amicizie vere non provengono dai soldi.Si,una cosa materiale costosa può renderti felice per un periodo,ma una persona ti può rendere felice per tutta la vita.
@eliminato
6 anni fa
No, è un'attrezzatura per scalare migliore, ma devi saperla usare. La famiglia di mio Nonno non era messa molto bene economicamente, nonostante ciò è stato un ingegnere di successo ed è socio di un ristorante di lusso a Milano. Poi c'è anche Harry Ford che era figlio di operari e ha creato una delle aziende automobilistiche più longeve.
@Abcd007
6 anni fa
Io mi sento fortunato ad essere nato benestante , non sono ricco sfondato ma non ho mai avuto problemi di soldi eppure non mi sembra di essere viziato , se stai a guardare riccanza poi? lì ci sono solo figli di papà che non combineranno mai un cazzo nella vita
@eliminato
6 anni fa
Molti proprietari di compagnie hanno venduto le loro compagnie perché avevano eredi incapaci, perciò no.
@Aldebaran
6 anni fa
È vero.. ma il passo in più lo hai per tutto ce.. lavoro, situazione economica e pure sentimentale.
@Juan__
6 anni fa
Si ma se sei brutto/a sarai allo stesso livello di un belloccio morto di fame. E se invece sei brutto e povero beh è proprio sfiga totale ?
@Luna_storta
6 anni fa
La vita sta nei rapporti con le persone che si amano, non nel rapporto dell'uomo col denaro. Il denaro è uno strumento, non uno scopo