@eliminato
6 anni fa
un'enorme maggioranza dei membri di Greenpeace non hanno una laurea rilevante, d'accordo che non ci vuole una laurea per capire che non bisogna rovinare il pianeta, però risolvere questi problemi, una laurea ti serve. Quindi loro essendo un gruppo di ignoranti, non fanno altro che andare in giro a lamentarsi invece che a trovare una soluzione.
@AshIey
6 anni fa
Io non capisco perché essere contro i vegani, ognuno mangia quello che vuole scusate,non è un vostro problema..
@Kazuto
6 anni fa
Assolutamente no, ma per molti di loro non puoi neanche poggiare una bottiglia di plastica per terra 5 minuti che già rompono i coglioni.
@Ciaina
6 anni fa
Il punto è che questi rompono tanto i coglioni ma non si rendono conto che ogni singola cosa che hanno addosso, gli utensili che usano per cucinare e tutto ciò che fa parte della loro routine quotidiana, hanno fatto molto male all’ambiente, quindi prima di rompere il cazzo agli altri, che pensino loro a rispettare l’ambiente col cominciare a tornar
@WOLFDEAD
6 anni fa
molte persone sono animaliste ma in verita la usano come scusa per odiare la razza umana io ho letto un animalista che solo perché un bambino stava mangiando una cotoletta gli ha augurato un cancro
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
6 anni fa
Ma anche i vegani... perché ? Se mangiano verdure facendosi i cazzi loro dov’è il problema?
@sonouncasoumanosku
6 anni fa
quindi un pianeta con le persone gay è un pianeta sporco e rovinato?
@OneLedy01
6 anni fa
Brava! io sono contro i vegani diciamo,per un ragionamento mio..ma il mondo va pulito perché la me*da che va nel aria poi anche i ricchi con la Lamborghini la respirano,vedere questo bellissimo pianeta distrutto..mia mamma dice è il demonio che lo distrugge,io dico no è l'essere umano con il suo egoismo che fa ciò basta che guardare il tempo..