Soffro di una "leggera" forma di depressione, ho bisogno di aiuto ma nessuno è disposto a darmelo..

02/11/2017 alle 00:19
+8 punti
17 commenti

@Cannotsay

7 anni fa

In che modo lo hai chiesto? Se lo pretendi senza esporti non arriverà mai.. non ti illudere che qualcuno ti capisca.. cerca di comprendere la base della tua depressione.. solitamente deriva da solitudine, senso di inadeguatezza, traumi familiari, insoddisfazione personale o uso di sostanze.. sappi che vai bene come sei,a prescindere,vai bene così.

+1 punto

@Nonsostarealmondo

7 anni fa

Se hai bisogno...

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Ci sono anch'io se vuoi...

0 punti

@ragazzapensierosa

7 anni fa

Ricordati che solo tu, puoi trovare la forza di rialzarti.

0 punti

@Gezabel

7 anni fa

Rivolgiti al centro di salute mentale della tua zona. L'assistenza è gratuita, il personale è gentile e competente. Ti consiglio per esperienza di non sottovalutare la situazione, e di chiedere aiuto prima che la situazione peggiori.

0 punti

@yx_mattcrazy_yx

7 anni fa

cosa ti rende cosi triste? sai lo ero anche io magari non mi credi ma si erp depresso pure io.. cosa ti fa rendere cosi triste?

0 punti

@HumanNature

7 anni fa

Siamo sulla stessa barca...è dura, dobbiamo tenere i denti stretti

0 punti

@succodipesca

6 anni fa

non ho mai sofferto di depressione, ma ho passato tanti periodi brutti fino ad ora, in particolare uno. non sto a spiegare motivazioni ora, è anche una storia lunga, ma ti capisco. non ho mai chiesto aiuto esplicitamente, ma cercavo di farlo notare alle persone che mi stavano intorno, e più lo facevo più nessuno se ne accorgeva.

0 punti