Ogni volta che mi sento un mostro mi faccio delle foto nuda e le invio alla persona con cui sto chattando del sesso opposto, per sentirmi più apprezzata e ricevere complimenti... me ne vergogno molto, ma mi fa sentire "bene".

13/10/2017 alle 09:27
0 punti
9 commenti

@FabyChan

7 anni fa

Cagna latente

+2 punti

@ragazzapensierosa

7 anni fa

Quindi per sentirti apprezzata devi mandare foto nude in giro? Non è meglio che racogli un po' di dignità e inizi ad apprezzare te stessa?

+2 punti

@Tizio2

7 anni fa

Lasciami il tuo numero

+2 punti

@IlDemotivatore

7 anni fa

Prossimo step: Battere nei viali per pochi spicci.

+1 punto

@Nonsochenomeinventare

6 anni fa

Ma tutti quelli che commentano con così tanta cattiveria una ragazza che ha addirittura ammesso di vergognarsi già?! Una persona scrive su questo sito per chiedere aiuto o per sfogarsi, per sentirsi meglio, a nessuno servono parole cattive.

+1 punto

@Nonsochenomeinventare

6 anni fa

Comunque una persona sessualmente libera e con potere di decidere del proprio corpo con le sue foto può farci quel che vuole, nessuno dovrebbe giudicarla. Nemmeno io ho il coraggio di farlo, ma se lei si sente bene perché non dovrebbe?Cara, mi viene solo da dirti di stare attenta a chi le mandi, c'è tanta brutta gente in giro che potrebbe usarle.

+1 punto

@nemo

7 anni fa

Ed ecco, signore e signori, la rappresentazione perfetta di cosa non va in alcune donne. Imparate e evitate di fare le stesse cazzate.

0 punti

@Pisello21cm

7 anni fa

Intrigante...molto intrigante...ti va di sentirci su Telegram? Mi hai incuriosito...un bacio Andrea ?

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Ma vedi che oltre al fisico si viene apprezzati anche per quello che hai dentro.tu inviando foto nude ecciti solo i maschi e basta

0 punti