Il mio segreto è che sono terribilmente testarda ed ho paura di affezionarmi. Ho trovato quel lui per cui valesse la pena, che mi faceva credere di valere qualcosa, e dal momento in cui se ne è andato da me, è come se avessi perso un pezzo di cuore. Ti ho scritto mille lettere, non so se le leggerai. Vorrei solo dirti che mi manchi, e che sono innamorata ancora di te, anche se mi hai fatto male.

09/10/2017 alle 03:23
+4 punti
5 commenti

@eliminato

7 anni fa

Immagino come devi stare. E mi dispiace molto. Forse ho visto che avevi commentato giorni fa un mio segreto dicendo che sei testarda e che nessuno e mai riuscito ad aiutarti. Non devi mai dare tutto il tuo cuore ad una persona. So che sembra brutto dirlo. Ma molte persone se ne fregano se la ragazza che è innamorata sta male e soffre per loro

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Cosa che io non farei mai. Non vorrei mai far rimanere male o far star male una ragazza. Dicevo. Che se dai tutto il tuo cuore poi se finisce male la relazione ci stai malissimo. Ecco infatti che io ho paura di innamorarmi proprio per questo motivo.

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Non abbatterti troppo. Piuttosto fai una cosa. Presentati di persona davanti a lui e parlagli. Cosi butti fuori tutto quello che pensi e vedi con i tuoi occhi la sua reazione. Se ti rifiuta almeno puoi dire che ci hai provato. E sai quello che pensa. Le lettere non sai nemmeno se le legge. Io ti consiglio di andare a cercarlo.

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Spero di averti aiutato ❤

0 punti

@Magma

7 anni fa

Immagino tu come stai anch'io sto avendo la stessa cosa ma non devi mai arrendere

0 punti