Ho visto che si è acceso un dibattito qui sulle donne, e posso dire che sono realmente esseri crudeli, sono stato fidanzato per 5 anni con una ragazza, e mi trattava malissimo, era prepotente e non aveva compassione; una cessa in tutti i sensi. Le donne sono la causa del malessere dell'uomo. È vero che senza di loro non possiamo vivere, ma ormai sono delle sanguisughe cattive.

22/03/2018 alle 17:48
-1 punto
10 commenti

@Starshine

7 anni fa

Facciamo sempre di tutta l'erba un fascio...per le ragazze sono tutti stronzi, per i ragazzi sono tutte stronze...ci sono persone e persone, tu hai incontrato quella sbagliata.

+4 punti

@SimoRoller

7 anni fa

Pensa come vuoi ma le donne sono uniche, forse la tua era una scema, ma cosa dovrei dire del mio ragazzo, mi ha lasciata senza un motivo!

+3 punti

@veronicaG

7 anni fa

Dipende con che donne ti imbatti...Sinceramente generalizzare è molto cattivo. È come se io dicessi che tutti gli uomini sono dei violenti che picchiano e uccidono mogli e fidanzate. Non è assolutamente vero...Come non è vero che tutte le donne sono stronze. È un imbattersi. Se hai avuto esperienze negative mi dispiace, ma non generalizzare!

+2 punti

@Lageishaoccidentale

7 anni fa

Io rimmetterei i roghi Per le streghe che ne dici?

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Vabbè allora posso tranquillamente dire che è vero che tutti gli uomini sono stronzi stupratori, perché una mia amica di infanzia è stata violentata da piccola. Ma che cazzo di ragionamento è il tuo

+1 punto

@Fiamma

7 anni fa

Non puoi generalizzare, uomin e donne non sono molto differenti, ogni persona è unica e complessa, non puoi dire che tutte le donne sono cattive, ma neanche tutti gli uomini lo sono

+1 punto

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@TradeHumor

7 anni fa

Ok

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Grazie,non pensavo di essere così.Spero che si stia generalizzando.

0 punti