Io non capisco quelli che si scandalizzano se un genitore da uno schiaffo a un figlio, io sono parecchio sensibile ma non ho avuto traumi nonostante alcune volte ha pure esagerato con gli schiaffi ?, magari la prima volta si spiega perchè ha sbagliato, la seconda e la terza volta gli si da una sgridata ma se continua uno schiaffo ci vuole altrimenti crede di poter fare tutto quel che vuole #scandalizzano
@eliminato
6 anni fa
Mia madre me ne tirava non so quanti di schiaffi, però adesso no perché sa che non mi fanno più effetto?
@Darkqueen45
6 anni fa
Alla fine ognuno decide di istruire il proprio figlio come vuole io non sono madre però credo che sia meglio una sgridata però non essendo appunto madre non ho il diretto di dire cosa sia giusto o no esprimo solo il mio parere
@eliminato
6 anni fa
Ma sai quanti schiaffi si sono perse le nuove generazioni? L'altra volta ho visto una ragazzina di 12 anni che rispondeva malissimo a sua madre, in pubblico. E lei non reagiva. Fossi stata io, due ceffoni e vedi come rigava dritto.
@eliminato
6 anni fa
Magari se come i miei arrivano a caso e mi picchiano fottutamente a caso è una cosa un po' diversa
@Consiglia
6 anni fa
Infatti si vede il risultato. I 12/13enni di oggi (non tutti) mandano a fanculo o insultano i loro genitori. Lo avessi fatto io alla loro età mi sarei ritrovato con il labbro rosso o con le guance tatuate.
@Quod_tu_es_ego_fui
6 anni fa
Non sono d'accordo. Sono stato educato con estrema rigidità e "con le mani", ma ciò è un'inutile sofferenza che di certo non migliora esseri sensibili come i bambini e non li sprona a comprendere i propri errori né a rimediarli. Ma una sgridata sì, ogni tanto ci vuole.