Al mese abbiamo 2700 euro, mia mamma che guadagna 1700 euro ha un contratto a tempo e tra 2 mesi scade ed è stato confermato che non lo rinnovano, abbiamo 3000 euro di debiti con lo stato e paghiamo circa 2000 euro al mese per bollette, affitto, rate auto e rate apparecchio, mio padre guadagna solo 1700 euro. La ragazza che amo mi ha respinto e sto malissimo. Qualcuno mi dica perché non suicidarmi #mi-sa-che-sia-giunta #la-mia-fucking-ora
@Aleksandra
6 anni fa
Scusa perché pagate così tanto di bollette? Non è per farmi gli affari tuoi, vorrei aiutarti a trovare una soluzione. Per esempio potreste vendere un'auto o se possiedi degli immobili affittarli o venderli; il suicidio non è una soluzione e onestamente quei soldi sono molti se si sa usarli senza sprecarli.
@eliminato
6 anni fa
Perché scappare dal problema non lo risolve, anzi. Se tu ora ti suicidassi, oltre ai problemi che già hanno i tuoi genitori soffrirebbero terribilmente. L'unica cosa che puoi fare è affrontare le avversità al meglio delle tue capacità. Esiste una filosofia che si applica nel Kyokushinkai chiamata "spirito dell'Osu" che consiste proprio in questo.
@op
6 anni fa
Ovviamente ci sono anche altre ragioni poco meno importanti ma avevo 0 caratteri a disposizione
@op
6 anni fa
Mio padre 1300*
@Pulsar
6 anni fa
Sarebbe troppo facile, la vita non è facile, soprattutto per alcuni, ma se ti impegni e le fai il culo a strisce è piu soddisfacente.