È scientificamente provato che quando sei in bagno a cagare entra: tua mamma, tua nonna, tuo suocero, tuo padre, la sorella che non hai, il tuo cane, 3 testimoni di Geova, Trump, 2 elefanti indiani. #divertente #non-si-puo-cagare-in-pace #famiglia
@Madhatterr
6 anni fa
Per non parlare anche del vucumprà di fiducia e dell'amica del fratello dell'amico della mamma, lui c'è sempre
@eliminato
6 anni fa
Per fortuna che non ti entra (2 coccodrilli, 1 orango tango, 2 piccoli serpenti, 1 aquila reale, 1 gatto, 1 topo e 2 leocorni) (gli elefanti già li hai)
@NickRandom
6 anni fa
Si, mio gatto ha imparato ad aprire le porte, entra anche lui volendo, tra un po mi prendo un bagno privato e guai a chi ci entra
@eliminato
6 anni fa
Chiunque ma non Trump, il bagno puzza di merda pure senza altro materiale
@Laminorennemora
6 anni fa
in un elenco con la virgola tra il penultimo e l' ultimo soggetto ci va la congiunzione "e", scusa ma questi errori grammaticali mi fanno male.
@Thomas_Turbato
6 anni fa
È scientificamente provato che ti ho detto che non ci va più nessuno a centrocampo
@Miri_mela_27
6 anni fa
Per non parlare di quando sei li impegnato e ti suona il telefono fisso, il cellulare, il cerca persona, il citofono e ti urla pure il vicino ?
@MajorTomWhiteDuke
6 anni fa
Ci sono le chiavi per un motivo e in più, prima di entrare in bagno, mi sembra scontato e educato che qualcuno bussi (se la porta è aperta e non c'è nessuno ovvio che non serve). Ma in ogni caso io chiudo e sono apposto :)
@TiziaOtaku
6 anni fa
Mentre cago mia nonna entra in bagno e mi chiede: "La pasta la vuoi col sugo o col brodo?" Fatto vero, per non parlare di quando entra mia sorella per lavarsi le mani sempre mentre cago, a casa mia è vietato usare la chiave.