Solo a me viene l'ansia quando entro in un negozio e le commesse ti chiedono “hai bisogno di aiuto?" (o cose del genere) CEH NON SONO MICA STUPIDA SE HO BISOGNO TI CHIEDO NO?! #nonsochetagmettere
@Leryenn
5 anni fa
Poverine non è colpa loro. Molte volte viene imposto di comportarsi così. Ti parlo da ex commessa. Il mio ex titolare voleva che tartassassimo le clienti, e ci obbligava a chiedere se avessero bisogno di aiuto che nemmeno ancora erano entrate in negozio. Povere non te la prendere con loro, fidati è un lavoro snervante.
@Mynameiscasual
5 anni fa
Se ti chiede se hai bisogno d’aiuto una sola volta è cortese. Non solo...
@Sansa_Stark00
5 anni fa
Ma lo volete capire che fanno solo il loro lavoro? Provare una volta nella vita a mettersi nei panni dell'altro no, eh?
@TheMighty
5 anni fa
Ti capisco, mado. Io quando inizio a vedere commesse così, dico "no, stavo solo vedendo" ed esco subito. Una volta mi è capitata una commessa allucinante, oltre che TROPPO insistente, se le dicevi chiaramente di NO ti portava comunque quella roba per fartela comprare...assurdo.
@eliminato
5 anni fa
In realtà molte ragazze si vergognano a parlare con le commesse, quindi vengono loro da te. Il ché lo trovo molto gentile, così risparmio tempo e dico immediatamente cosa vorrei senza girare mezzo negozio. Se non vuoi il suo aiuto basta dire "no" e basta.
@op
5 anni fa
Raga lo so che è il loro lavoro
@NicVELOCIZZAilsito
5 anni fa
È ora di velocizzare il sito @nic. Vediamo se così lo capisci....
@eliminato
5 anni fa
In effetti è stressante, ma da quello che ne so alcune commesse sono obbligate a comportarsi così, poverine
@Anonimia
5 anni fa
È il loro lavoro, pensa che pena ad avere a che fare con cafoncelle rompipalle che pensano che "ceh" sia una parola vera.