Un giorno uscendo da scuola alle 14 circa, mentre tornavo a casa, passavo in un marciapiede molto trafficato, un signore (sulla trentina) mi ferma e mi chiese "Mi offri un caffe". Io gli risposi semplicemente con un No. Cioè tu ti aspetti che un ragazzo di 16anni, che non vedo l'ora di tornare a casa dopo uno schifosissimo giorno di scuola, offra un caffè ad uno sconosciuto qualunque. davvero?

10/10/2017 alle 15:56
+43 punti
9 commenti

@expert01

7 anni fa

...ti informo che non voleva che gli offrissi un caffè, era un modo "elegante" per chiederti l'elemosina, o il tentativo di un tossico di chiederti dei soldi...in ogni caso, anche quando lo chiedono a me, io non dò mai niente...a laurà!

+3 punti

@KayKay

7 anni fa

Beh, hai fatto bene, poteva anche essere una specie di elemosina o un pedofilo che cercava di avere informazioni su di te.

+3 punti

@Casper1

7 anni fa

Hai fatto bene

+2 punti

@MIX

7 anni fa

però hai fatto bene comunque a non accettare anche perché vieni a chiedere soldi a uno che magari i soldi gli servono ad altro giusto perché ti ha chiesto di offrirgli qualcosa con i tuoi soldi capito quindi hai fatto solo che bene a dirgli di no

+2 punti

@Todde

7 anni fa

Hai fatto bene ???

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

bravo. chi lo conosce quello... non farti ingannare dall'apparenza. non sai chi si nasconde davvero dietro.

+1 punto

@emme_a

7 anni fa

Ah bravo?

0 punti