Tutti noi abbiamo problemi. Ma quando la gente si lagna perché "la vita e' una merda, i miei genitori non mi capiscono, non ho amici" vorrei mostrargli le zone di guerra, gli istituti di riabilitazione mentale, i reparti di ematologia e oncologia infantile degli ospedali. forse, vedendo un bambino morente o chi non si riprenderà mai più da un evento traumatico imparerebbero a lamentarsi di meno.

26/09/2017 alle 11:49
+28 punti
16 commenti

@Segotrota

7 anni fa

Rallegrati allora se ti brucia la casa: c'è gente a cui vengono gli infarti.

+7 punti

@eliminato

7 anni fa

Che paragoni del cazzo che fai. Allora fai una cosa, porta i bambini dei tuoi reparti nelle zone dove ragazzine e ragazzini sono costretti a prostituirsi, sicuramente staranno meglio.

+3 punti

@wubalubadubdub

7 anni fa

il nostro cervello è fatto per farci credere che le cose che capitano a noi sono le cose più tristi e felici dell'universo, non puoi non sentirti giù se ti capita qualcosa di brutto, e le persone hanno bisogno di sfogarsi e di dirlo a qualcuno

+3 punti

@KayKay

7 anni fa

Quando ci capita una cosa brutta, ma tanto. Il cervello la segna nel reparto “Cose orribili che mi sono accadute” quindi ci fa credere che la situazione, in quel momento, è una delle più brutte che ci potevano mai capitare.

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Condivido.

+2 punti

@Fiore2002

7 anni fa

Come se tu quando eri ragazzina non ti sei mai lamentata di niente

+1 punto

@AsunaSAOYuuki

7 anni fa

Non capisco perché insultate tutti la persona che ha scritto questo segreto. Ha ragione

+1 punto

@andreblucerchiato

7 anni fa

io capisco che loro non stiano bene, ma io conosco gente sana con una vita migliore della mia, ed è per questo che mi lamento...poi ovviamente so che un bambino siriano vive peggio di me, ma solo perché lui vive peggio io non posso lamentarmi? E' come dire che un politico non può dire di esser ricco perché uno sceicco ha più soldi di lui...

0 punti